mappa_evento_mediterranean2018-def.jpg
Mt 2018 cambia scenario. Dopo 4 anni all’interno della stessa location, la cittadella dei motori si trasferisce poco lontano, al “Palasele Park”. L’evento si svolgerà presso l’ex area mercatale, tra lo stadio Dirceu ed il palasport Palasele. Un’area molto più vasta, gestita completamente dell’organizzazione, che quest’anno ha ben ridefinito tutti gli spazi. Raggiungerci è semplice: siamo proprio alle spalle della vecchia location!
Grandprixtruck2018.jpg
Tutti a Misano Adriatico! Da una famiglia di veri appassionati, andare in giro e partecipare ai vari raduni è d’obbligo. Tra le tappe nazionali più importanti c’è sicuramente quella di Misano Adriatico, la quale vedrà la partecipazione dei camion del team Riviello, ideatori dell’evento Mediterranean Truck. Potrete trovarci lì nei giorni 26-27 maggio 2018.
drift.jpg
“Diversi perché più esperti” questo il motto della squadra del Bizzarro Team, gli stuntmen più accreditati d’Italia. Robby Lamprect, in arte Didi Bizzarro, all’età di 5 anni inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo dei motori con qualche piccolo sketch, a 13 anni il debutto all’interno del team con spettacolari testacoda mozzafiato.

Continua a leggere

media-partner-2018.png
Nuova collaborazione anche per quanto riguarda la media communication: partner della nona edizione del Mediterranean Truck Canale 21, Radio Alfa e Professione Camionista

Continua a leggere

Arteteca-615x480.jpg
Mediterranean Truck, oltre che essere un evento di settore, è anche un appuntamento per le famiglie. Infatti, il palco del Mediterranean Truck ospiterà esibizioni di ballo delle scuole di danza del territorio , campionato pugilistico dilettantistico a cura dell'asd pugilistica battipagliese e l'asd remanuelboxe, manifestazione sportiva di cross e funtional training

Continua a leggere

Supercharger.jpg
TESLA AL MEDITERRANEAN TRUCK - #MT18 è anche innovazione eco sostenibile: presentata la Tesla Model S 100D di serie che ha detenuto il record del mondo per veicoli elettrici, fino a pochi anni fa impossibile da raggiungere per un’auto elettrica:

Continua a leggere

locandina-anas.jpg
Anas è un’impresa fondata su oltre 6mila risorse, di cui gran parte cantonieri, ingegneri e architetti. Un’impresa che vanta un patrimonio di oltre 26mila km di strade e autostrade ed infine, con un piano di investimenti da 3 miliardi l’anno e progetti sull’intero territorio. Da gennaio 2018 è entrata a far parte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Continua a leggere

lamborghini-huracan-polizia.jpg
TESLA AL MEDITERRANEAN TRUCK: La nona edizione MT18 vede fra le istituzioni protagoniste dell’evento anche la polizia stradale con l’esposizione speciale della lamborghini Huracán LP610-4.

Continua a leggere

Con il Patrocinio di:

città di eboli
Media Partners:

città di eboli
thanks to:

città di eboli

CHI SIAMO


Un evento come il “Mediterranean Truck” non poteva che nascere da appassionati del settore. I fratelli Riviello da anni portano avanti, con dedizione e professionalità, l’azienda di famiglia, diventata ormai un punto di riferimento per tutti gli automobilisti e i camionisti che hanno a cuore la propria sicurezza di guida e quella di chi li circonda.
COPYRIGHT 2016 PNEUMATICI RIVIELLO
ASSOCIAZIONE DEL MEDITERRANEO DI EBOLI VIA DELLE TERRE QUARTE 1 - 84025 EBOLI (SA) - P.IVA 05131670654 TEL/FAX +39 0828 318025 - MOBILE +39 347 7590208 EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.