Drift experience

“Diversi perché più esperti” questo il motto della squadra del Bizzarro Team, gli stuntmen più accreditati d’Italia. Robby Lamprect, in arte Didi Bizzarro, all’età di 5 anni inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo dei motori con qualche piccolo sketch, a 13 anni il debutto all’interno del team con spettacolari testacoda mozzafiato. Dopo la tournèè mondiale che ha visto impegnato Didi ed il suo team, gli stunt-men più forti del momento fanno di nuovo tappa al Mediterranean Truck di Eboli, e per questa nona edizione non mancheranno le sorprese. Il divertimento raddoppia: hai sempre sognato di poter entrare nelle macchine degli stant-man e capire come ci si sente al loro fianco? Ora hai la possibilità di vivere questa esperienza con Didi Bizzarro in persona: Per questa edizione del Mediterranean Truck abbiamo voluto dar modo agli spettatori di sperimentare l’emozione nello stare accanto ai piloti professionisti del Bizzarro Team Extreme Entertainment. Per l’occasione, porteremo con noi le magnifiche e potenti BMW M3 da 400 cv che nel corso degli anni sono state protagoniste di diverse gare ed esibizioni. Le macchine sono state appositamente preparate per accogliere a bordo gli appassionati e far vivere un’emozione unica, in totale sicurezza, attraverso tre giri adrenalinici di drifting. Il DRIFT è una disciplina Motoristica importata dal Giappone oramai consolidata anche in Europa che si effettua con auto derivate da modelli stradali ed esclusivamente a trazione posteriore o modificate come tali. Questo sport automobilistico consiste nel indurre il veicolo ad eseguire un traverso e controllarlo con più angolo di sterzata possibile. Alla fine del giro, i partecipanti riceveranno un poster firmato>>. Partecipa anche tu, iscriversi al drift experience è semplicissimo: accedi al sito www.mediterraneantruck.com e inserisci i tuoi dati nella sezione news Drift Experience.
Modulo Iscrizione drift
Con il Patrocinio di:

città di eboli
Media Partners:

città di eboli
thanks to:

città di eboli

CHI SIAMO


Un evento come il “Mediterranean Truck” non poteva che nascere da appassionati del settore. I fratelli Riviello da anni portano avanti, con dedizione e professionalità, l’azienda di famiglia, diventata ormai un punto di riferimento per tutti gli automobilisti e i camionisti che hanno a cuore la propria sicurezza di guida e quella di chi li circonda.
COPYRIGHT 2016 PNEUMATICI RIVIELLO
ASSOCIAZIONE DEL MEDITERRANEO DI EBOLI VIA DELLE TERRE QUARTE 1 - 84025 EBOLI (SA) - P.IVA 05131670654 TEL/FAX +39 0828 318025 - MOBILE +39 347 7590208 EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.