SPETTACOLI

Mediterranean Truck, oltre che essere un evento di settore, è anche un appuntamento per le famiglie. Infatti, il palco del Mediterranean Truck ospiterà esibizioni di ballo delle scuole di danza del territorio , campionato pugilistico dilettantistico a cura dell'asd pugilistica battipagliese e l'asd remanuelboxe, manifestazione sportiva di cross e funtional training a cura di Kinema Eboli, cantanti: Giorgio Baldari, che ha vinto il contest musicale Anas sulla sicurezza stradale, e l’immancabile comicità dei comici di Made in Sud. Divertirsi, stare in compagnia, ridere è ciò che questa grande festa vuol trasmettere. Si parte venerdì 22 giugno con il campionato di pugilato alle ore 19, seguirà l'esibizione delle scuole di ballo; Sabato 23 giugno alle 18:45 Giorgio Baldari si esibirà con la sua canzone sul tema della sicurezza stradale "La strada è di tutti", dalle ore 21, gli Arteteca porteranno in scena i loro tormentoni e gli sketck più divertenti. Domenica 24 giugno, dalle ore 21, sul palco saliranno Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Peppe Laurato e Rosaria Miele in arte Miss Illude, accompagnati dallo showman ed intrattenitore Ettore Forte.
Con il Patrocinio di:

città di eboli
Media Partners:

città di eboli
thanks to:

città di eboli

CHI SIAMO


Un evento come il “Mediterranean Truck” non poteva che nascere da appassionati del settore. I fratelli Riviello da anni portano avanti, con dedizione e professionalità, l’azienda di famiglia, diventata ormai un punto di riferimento per tutti gli automobilisti e i camionisti che hanno a cuore la propria sicurezza di guida e quella di chi li circonda.
COPYRIGHT 2016 PNEUMATICI RIVIELLO
ASSOCIAZIONE DEL MEDITERRANEO DI EBOLI VIA DELLE TERRE QUARTE 1 - 84025 EBOLI (SA) - P.IVA 05131670654 TEL/FAX +39 0828 318025 - MOBILE +39 347 7590208 EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.