MEDIA PARTNERS

Nuova collaborazione anche per quanto riguarda la media communication: partner della nona edizione del Mediterranean Truck Canale 21, Radio Alfa e Professione Camionista Per la programmazione televisiva: i servizi giornalistici, le interviste e gli spot verranno montati dalla professionale troupe di Canale 21 e trasmessi nelle edizioni delle news, durante giornate dell’evento, la pubblicità radiofonica, invece, verrà affidata a Radio Alfa. Consolidata la collaborazione con il mensile Professione Camionista, Mediterranean Truck presente nel numero di giugno 2018.
Con il Patrocinio di:

città di eboli
Media Partners:

città di eboli
thanks to:

città di eboli

CHI SIAMO


Un evento come il “Mediterranean Truck” non poteva che nascere da appassionati del settore. I fratelli Riviello da anni portano avanti, con dedizione e professionalità, l’azienda di famiglia, diventata ormai un punto di riferimento per tutti gli automobilisti e i camionisti che hanno a cuore la propria sicurezza di guida e quella di chi li circonda.
COPYRIGHT 2016 PNEUMATICI RIVIELLO
ASSOCIAZIONE DEL MEDITERRANEO DI EBOLI VIA DELLE TERRE QUARTE 1 - 84025 EBOLI (SA) - P.IVA 05131670654 TEL/FAX +39 0828 318025 - MOBILE +39 347 7590208 EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.