LA FAMIGLIA RIVIELLO

PROFESSIONALITÀ E PASSIONE AL SERVIZIO DEI CLIENTI

Un evento come il “Mediterranean Truck” non poteva che nascere da appassionati del settore. I fratelli Riviello da anni portano avanti, con dedizione e professionalità, l’azienda di famiglia, diventata ormai un punto di riferimento per tutti gli automobilisti e i camionisti che hanno a cuore la propria sicurezza di guida e quella di chi li circonda.

Affiliata con Professional Pneus, l’azienda garantisce prodotti di altissima qualità, mettendo a disposizione dei propri clienti professionalità e competenza, oltre che un servizio svolto attraverso attrezzature tecnologicamente avanzate. Alle spalle anni di esperienza nel settore, tanto lavoro, dedizione e passione per il mondo dei motori.

La famiglia inizia la propria attività come azienda di trasporti nel 1977. Nel 1985 decidono di aprire la loro prima officina in località Casarsa ad Eboli, dedicandosi prevalentemente al mondo degli pneumatici, senza abbandonare però il settore dei trasporti, nel quale sono ancora oggi impegnati. Una seconda officina sorgerà in via Ceffato, sempre ad Eboli, tre anni più tardi. E nel 1991 seguirà una terza officina.

Mediterranean Truck è un marchio ormai conosciuto a livello nazionale ma anche oltre i confini del territorio italiano, nelle precedenti edizioni sono stati presenti truck provenienti anche da altri paesi europei. 40mila le presenze nel 2014, un numero destinato ad essere confermato e perchè no ad essere superato. Non tutti sanno però che dietro questa enorme manifestazione batte un cuore ebolitano, anzi molti cuori, sono quelli dei tanti componenti della famiglia Riviello, artefice e anima del Mediterranean Truck.

Da anni nel settore, la famiglia Riviello della Pneumatici Riviello, rappresentano un'eccellenza del territorio, un punto di riferimento importante per il settore degli pneumatici, da sempre appassionati al mondo dei truck, sempre in giro per approfondire le proprie conoscenze e visitare gli altri raduni. "Da tempo avevamo pensato di realizzare un evento simile - dicono i Riviello -, poi abbiamo deciso di provarci. All'inizio ci sono state tante difficoltà, ci sono stati momenti in cui pensavamo di non farcela, poi la passione e l'entusiasmo ci hanno spinti ad andare avanti e il risultato ci ha dato ragione. Ora siamo arrivati alla sesta edizione e la presenza di tanti camionisti con le loro famiglie ci hanno confermato che siamo sulla strada giusta. L'impegno è enorme ed ogni anno aumenta, sia in termini economici che in termini di tempo, in ogni nuova edizione vorremmo sempre migliorare e ingrandirci, abbiamo una grande squadra di professionisti che ci supporta con esperienza e competenza. Questo è il nostro valore aggiunto. Quello che ci spinge è il fatto che ogni anno sono in tantissimi ad aspettare il nostro evento e non possiamo né vogliamo deluderli. Siamo pronti per dare il via alla nuova edizione, più interessante, più frizzante e più bella degli ultimi anni" . Un gruppo indelebile proprio per il grande legame che c'è tra tutti gli zii e nipoti, una famiglia enorme accomunata da una sola grande passione, il mondo dei motori su gomma. Tanti gli sponsor e gli stand presenti all'interno dell'area espositori, all'inizio erano rappresentati da amici e conoscenti, ma col tempo ad interessarsi a questo evento sono state aziende importanti attratte dai grandi numeri e dal grande circuito che gravita attorno al Raduno. Aziende provenienti dal territorio campano ma anche da altre parti d'Italia. Un lavoro di squadra che ha fatto raggiungere obiettivi importanti: la famiglia Riviello ormai da 6 anni riesce ad ottenere consensi dai camionisti e dagli sponsor per i numeri altissimi di persone che l'evento riesce a catalizzare. "Un evento pensato per gli addetti ai lavori - continua il patron Cosimo Riviello - ma che conquista anche coloro che non conoscono il nostro settore, grazie ai tanti eventi collaterali riusciamo a coinvolgere tutte le fasce d'età, i bambini con i giochi gonfiabili e il modellismo, i ragazzi con gli stuntman più bravi d'Europa con moto e auto, gli adulti con gli spettacoli comici di Zelig e Made in Sud, per non parlare dei truck che sono spettacolari e il tuning, sempre grande attrattore di attenzione".

Con il Patrocinio di:

città di eboli
Media Partners:

città di eboli
In Collaborazione con:

città di eboli

CHI SIAMO


Un evento come il “Mediterranean Truck” non poteva che nascere da appassionati del settore. I fratelli Riviello da anni portano avanti, con dedizione e professionalità, l’azienda di famiglia, diventata ormai un punto di riferimento per tutti gli automobilisti e i camionisti che hanno a cuore la propria sicurezza di guida e quella di chi li circonda.
COPYRIGHT 2016 PNEUMATICI RIVIELLO
ASSOCIAZIONE DEL MEDITERRANEO DI EBOLI VIA DELLE TERRE QUARTE 1 - 84025 EBOLI (SA) - P.IVA 05131670654 TEL/FAX +39 0828 318025 - MOBILE +39 347 7590208 EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.