REGOLAMENTO MEDITERRANEAN TRUCK 2017

Norme per l'accesso e l'uso dell'area evento
  • 1. L’accesso dei camion all’interno dell’evento è ammesso nei giorni: venerdi’ 23 giugno dalle ore 17.00 alle ore 23.00; sabato 24 giugno dalle ore 10.00 alle ore 20.00; domenica 25 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
  • 2. L’accesso all’interno dell’evento, previa iscrizione online o in loco, è ammesso solo ai veicoli muniti di targhe e assicurazione RCA, ed i cui conduttori siano muniti di C.Q.C.
  • 3. L'ingresso dei veicoli nell’area evento può avvenire dopo la registrazione. Al conduttore del veicolo verrà assegnato il posto dove allocare il proprio veicolo.
  • 4. All'interno dell’area evento e sulle strade di circolazione interne valgono le norme contenute nel Codice della Strada in vigore in Italia e la circolazione avviene senza responsabilità alcuna dell’organizzazione.
  • 5. I veicoli parcheggiati nell’area truck expo, una volta assegnato il posto e il numero, non possono spostarsi o mettersi in movimento senza previa autorizzazione da parte dello staff organizzativo.
  • 6. Domenica 25 giugno c.a. si svolgerà (salvo cause di forza maggiore), nell’orario che verrà comunicato ai partecipanti nel corso della manifestazione, una esibizione di accelerazione sui 100 mt. Sono ammessi a tale esibizione solo i camion muniti di targhe ed assicurazione RCA; i loro conduttori dovranno essere muniti di C.Q.C.
  • 7. Nello spazio esibizioni l’accesso dei veicoli e delle persone è soggetto all'osservanza delle indicazioni e degli orari stabiliti dall’organizzazione.
  • 8. All’interno dell’area evento Mediterranean Truck sono vietate le gare e le scommesse.
  • 9. Tutti i mezzi presenti all'interno dell’area dell’evento sono obbligati ad avere un'andatura moderata nelle aree parcheggio, strade di servizio interne ed esterne, etc. Il mancato rispetto di questa disposizione causa l'allontanamento immediato dall'area evento.
  • 10. Il costo di eventuali danni causati dal conduttore del veicolo all’area evento (cose e/o persone) e/o a terzi va da questi rimborsato direttamente al danneggiato o a mezzo compagnia di assicurazione del camion escludendo l’organizzazione da qualsivoglia richiesta di danno.
  • 11. Negli orari degli spettacoli serali di cabaret è vietato l’uso di clacson e trombe.
  • 12. I conduttori sono tenuti a rispettare tassativamente le indicazioni dello staff organizzativo. Il mancato rispetto, da parte del conduttore, delle indicazioni date e/o delle disposizioni contenute nel presente regolamento, causa l'allontanamento del conduttore dall’area evento.
  • 13. I conduttori dei camion, prima della partecipazione all’evento, hanno letto ed accettato il presente regolamento che rispetteranno in tutti i 12 punti, previa esclusione.
Associazione del Mediterraneo di Eboli
Via delle Terre Quarte, 1 – 84025 Eboli (SA) – P.IVA 05131670654 – Tel/Fax +39 0828 318025
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – www.mediterraneantruck.com
Con il Patrocinio di:

città di eboli
Media Partners:

città di eboli
In Collaborazione con:

città di eboli

CHI SIAMO


Un evento come il “Mediterranean Truck” non poteva che nascere da appassionati del settore. I fratelli Riviello da anni portano avanti, con dedizione e professionalità, l’azienda di famiglia, diventata ormai un punto di riferimento per tutti gli automobilisti e i camionisti che hanno a cuore la propria sicurezza di guida e quella di chi li circonda.
COPYRIGHT 2016 PNEUMATICI RIVIELLO
ASSOCIAZIONE DEL MEDITERRANEO DI EBOLI VIA DELLE TERRE QUARTE 1 - 84025 EBOLI (SA) - P.IVA 05131670654 TEL/FAX +39 0828 318025 - MOBILE +39 347 7590208 EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.